Associazione Sport Liguria

ASSOCIAZIONE SPORT LIGURIA IMPUGNA IL DPCM DEL GOVERNO - RICORSO COMPRESO PER TUTTI GLI AFFILIATI 202.

E’ ufficiale: Associazione Sport Liguria, grazie al lavoro dello Studio legale Studio Legale Gobbi & Partners Spa in collaborazione con l’Avv. Federico Bogliolo, impugnerà il DPCM del Governo che ha disposto la chiusura di palestre e centri danza (al link seguente tutte le info: https://www.gobbiepartners.it/ricorso-avverso-le.../).

Durante l’udienza che si terrà’ davanti al TAR Lazio (Roma) nella settimana del 24 febbraio, verrà discussa la validità di un provvedimento che, indubbiamente, ha illegittimamente limitato alcune tra le più importanti libertà Costituzionali. ➡️🔴Associazione Sport Liguria comunica che la campagna associativa 2021 è aperta , e grazie all'affiliazione, sarà compreso anche il costo del ricorso, oltre a beneficiare del supporto e dei servizi, per i quali l'Associazione è nata🔴⬅️ Per affiliarvi vi invitiamo a scrivere una mail al seguente indirizzo: associazionesportliguria@gmail.com Vi risponderemo e vi comunicheremo come aderire. 🔴UNITI SI VINCE🔴 Ci vediamo a Roma!