Associazione Sport Liguria

Perchè A.S.L.

Il nostro obiettivo principale è sostenere le associazioni sportive presenti sul territorio ligure, attraverso una corretta informazione, sulla gestione fiscale, sportiva, artistica, per una maggiore consapevolezza nella conduzione di realtà cosi importanti e significative per la comumità.

Dall'inizio dell'emergenza Covid19, abbiamo creato una rete di supporto, per far fronte alle difficoltà contingenti, abbiamo instaurato un dialogo con le istituzioni, attraverso nostri referenti, abbiamo realizzato importanti collaborazioni per offrire servizi, convenzioni, partnership di settore, organizzato webinar specifici e mirati.

Vantiamo un valore aggiunto, nella persona del Dott. Avv. Federico Bogliolo, che ha sostenuto e sostiene la nostro causa, grazie al preziosissimo supporto legale.

Lavoriamo costantemente per costruire un suppporto fattivo alle associazioni, non solo in questo frangente che vede coinvolto il mondo intero in una drammaticità epocale, ma anche per il prossimo futuro, nel quale lo sport e l'arte dovranno ripartire, rafforzando maggiormente il valore imprescindibile della attività fisica, come fonte di benessere fisico e mentale.